Un dolce bacio tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani mette a tacere tutti: il loro è vero amore


5 errori da evitare in palestra

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani in crisi? No, tutt’altro! Tra i due l’amore è alle stelle e la foto su Instagram ne è la prova

Nei mesi precedenti spesso si è sentito di una crisi di coppia tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani. Prima ognuno per conto suo, poi all’improvviso di nuovo insieme e poi non si è più saputo nulla!

Leggi anche: Costanza Caracciolo e Primo Reggiani sono tornati insieme?

Ma proprio in questi giorni, finalmente è arrivata la prova dell’amore! Su Instagram è apparsa la foto del primo bacio ufficiale di Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, che sembrano proprio fare sul serio! Bellissimi ed innamoratissimi si scambiano tenerezze in occasione del compleanno dell’attore che ha compiuto proprio in questi giorni 31 anni.

La ex velina poi insieme alla foto aggiunge:

“Auguri, amore mio!”

Happy b-day my LoVE!!!

Ein von Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) gepostetes Foto am

Un happy birthday pieno di passione, e uno scatto che testimonia che la relazione fra i due, se mai si era interrotta, ora è ricominciata. Questo bacio ha messo a tacere tutti i gossippari più perfidi, che li vorrebbero sempre in crisi o, addirittura, in rottura da tempo.

Primo e Costanza sono innamoratissimi, e i ben informati dicono che, nonostante le chiacchiere, la loro love-story vada a gonfie vele.

Sono proprio una bella coppia, non c’è che dire!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-11-2014

Licia De Pasquale

Per favore attiva Java Script[ ? ]