Un brutto episodio familiare e tanta tristezza per chi amava quella felina: il cane dell’anziano Jean-Marie ha infatti divorato la gatta begalese di Marine Le Pen.

Una storia triste per chi ama gli aminali: un cane che sbrana un gatto. Un episodio che ha portato la leader del Front National Marine Le Pen ad abbandonare la casa di Montretout, a Saint-Cloud nell’Alta Senna, dove Marine viveva in una dependance. L’incidente e’ stato la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno ormai di incomprensioni tra il padre e figlia Marine sull’impostazione data dall’erede al partito da anni guidato dal padre.

“Vuole uccidere suo padre”

Aveva dichiarato il vecchio Jean-Marie in una recente intervista riferita a Marine. Per ora pero’ a essere ucciso e’ stato solo il gatto di Marine.

Una vicenda che ha fatto infuriare l’attuale leader dell’estrema destra francese, che – secondo L’Express – ha deciso di lasciare una volta per tutte la tenuta di famiglia, nei pressi di Parigi, per trasferirsi a vivere lontana dai “cagnacci” del padre.

Già da tempo, la bionda Marine – che nei mesi scorsi prese per la prima volta le distanze dal padre per le sue battute di forte connotazione antisemita nei confronti del cantante di origini ebraiche Patrick Bruel – sognava di trasferirsi altrove.  L’uccisione di una delle sue gattine bengalesi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così, la leader frontista ha acquistato una proprietà a La Celle-Saint-Cloud, nel dipartimento delle Yvelines, a pochi chilometri da Parigi. Secondo L’Express, che rivela la vicenda, si tratta di una grande villa con giardino, dove potrà organizzare dei ricevimenti. E dove i suoi animali domestici potranno vivere in pace e serenità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-10-2014


Selvaggia Lucarelli dice: “Sentirmi desiderata a 40 anni dai ragazzetti è una goduria!”

Tragica svolta nel caso di Alice Gross: trovato il corpo si indaga per omicidio