Un brutto episodio familiare e tanta tristezza per chi amava quella felina: il cane dell’anziano Jean-Marie ha infatti divorato la gatta begalese di Marine Le Pen.

Una storia triste per chi ama gli aminali: un cane che sbrana un gatto. Un episodio che ha portato la leader del Front National Marine Le Pen ad abbandonare la casa di Montretout, a Saint-Cloud nell’Alta Senna, dove Marine viveva in una dependance. L’incidente e’ stato la goccia che ha fatto traboccare un vaso pieno ormai di incomprensioni tra il padre e figlia Marine sull’impostazione data dall’erede al partito da anni guidato dal padre.

“Vuole uccidere suo padre”

Aveva dichiarato il vecchio Jean-Marie in una recente intervista riferita a Marine. Per ora pero’ a essere ucciso e’ stato solo il gatto di Marine.

Una vicenda che ha fatto infuriare l’attuale leader dell’estrema destra francese, che – secondo L’Express – ha deciso di lasciare una volta per tutte la tenuta di famiglia, nei pressi di Parigi, per trasferirsi a vivere lontana dai “cagnacci” del padre.

Già da tempo, la bionda Marine – che nei mesi scorsi prese per la prima volta le distanze dal padre per le sue battute di forte connotazione antisemita nei confronti del cantante di origini ebraiche Patrick Bruel – sognava di trasferirsi altrove.  L’uccisione di una delle sue gattine bengalesi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così, la leader frontista ha acquistato una proprietà a La Celle-Saint-Cloud, nel dipartimento delle Yvelines, a pochi chilometri da Parigi. Secondo L’Express, che rivela la vicenda, si tratta di una grande villa con giardino, dove potrà organizzare dei ricevimenti. E dove i suoi animali domestici potranno vivere in pace e serenità.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2022 11:23


Selvaggia Lucarelli dice: “Sentirmi desiderata a 40 anni dai ragazzetti è una goduria!”

Tragica svolta nel caso di Alice Gross: trovato il corpo si indaga per omicidio