Altro divorzio per Pamela Anderson, il secondo con Rick Salomon

Pamela Anderson divorzia da Rick Salomon per la seconda volta. I due si erano risposati a gennaio di quest’anno. Per l’ex-Baywatch è il quarto divorzio.

chiudi

Caricamento Player...

Pamela Anderson arriva a quota quattro. Non figli, ma divorzi. Già, perché l’ex-bagnina di “Baywatch” che ha fatto sognare una generazione non sembra essere molto fortunata in amore. Solo pochi mesi fa si era risposata con Rick Salomon, ma come la prima volta anche la seconda non è andata bene e i due si sono separati di nuovo. La carriera matrimoniale di Pamela Anderson del resto sembra quasi più lunga di quella da attrice.

Nel 1995 si sposò con Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, che aveva conosciuto solo cinque giorni prima e dal quale ha avuto due figli (Brandon Thomas e Dylan Jagger) oltre che un noto filmato a luci rosse che fece il giro del web in un tempo irrisorio. Dopo soli tre anni di matrimonio la coppia scoppiò e la bella Pamela trovo consolazione sempre nel mondo della musica con il rapper-cantautore dalla lunga chioma Kid Rock nel 2006, sposando anche lui senza aspettare a lungo (e stavolta andò anche peggio, solo un anno insieme).

A spiegare i motivi del quarto divorzio ci ha provato la portavoce della Anderson, Ann Gurrola, che ha tirato in ballo le già sentte “differenze inconciliabili” e chiedendo solamente di rispettare la privacy della famiglia durante questo momento così difficile.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23699″]