Secondo divorzio per Avril Lavigne, addio a Chad Kroeger

Avril Lavigne era sposata con Chad Kroeger da circa un anno dopo aver divorziato già precedentemente nel 2006 da Deryck Whibley, leader dei Sum 41.

Avril Lavigne è una cantante molto amata soprattutto dai giovani, e nonostante sia anche lei abbastanza giovane (sta per compiere trent’anni) avrà sulle spalle già due divorzi. Già, perché la sua storia d’amore con Chad Kroeger sembra essere giunta al capolinea. A raccontarlo alla rivista “Life & Style” è stato lo stesso cantante leader dei Nickelback, che si era sposato con Avril Lavigne il primo di luglio dell’anno scorso, dopo circa un anno di fidanzamento.

Adesso invece la clamorosa rottura e la conseguente separazione. Come dicevamo non è la prima volta che un unione matrimoniale salta per la star canadese, perché già nel 2006 si era sposata con Deryck Whibley, leader dei Sum 41 (tra l’altro ha lasciato la band proprio a causa delle nozze) al quale era legata sentimentalmente dal 2003. Tre anni dopo la separazione, Avril ci riprovo e si tuffo fra le braccia di un altro uomo, con la storia d’amore con Brody Jenner, lasciato nel 2012.

Tra l’altro sembrava che con Chad Kroeger le cose stessero andando bene, infatti in recenti interviste la Lavigne affermava di soffrire molto ogni volta che stavano lontani per i loro impegni professionali, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto e il rapporto si è incrinato.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Donna Glamour

X