Divorziano i genitori di Kim Kardashian dopo vent’anni di matrimonio

Kim Kardashian e le sorelle non hanno commentato la notizia della rottura fra i genitori. La loro famiglia è considerata la più famosa degli Stati Uniti.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian e la sua famiglia sono protagonisti di un reality show che negli Stati Uniti ha stabilito un sacco di record ed è uno dei programmi più seguiti in assoluto. Quella che viene definita oltreoceano come la “famiglia più famosa d’America” però adesso ha subito un fortissimo scossone. I genitori si sono separati.

Per essere precisi si tratta della madre delle sorelle Kardashian e del marito che sposò nel 1991 ma che praticamente è sempre stato considerato il “padre delle bambine” (del resto è effettivamente il padre di Kylie, che è ancora minorenne). Bruce Jenner e sua moglie (o meglio, ex-moglie) Kris Jenner dopo oltre vent’anni hanno ufficialmente divorziato ed adesso si dovranno dividere un patrimonio da oltre venti milioni di dollari.

A quanto pare però non hanno nessuna intenzione di farsi la guerra, anzi, tutto sembra procedere con la massima tranquillità e rispetto reciproco (come del resto dovrebbe avvenire in ogni separazione). Al momento non è arrivato alcun commento da parte delle sorelle o da Kim Kardashian ma ciò che fa più scalpore è il motivo del divorzio: Bruce Jenner avrebbe avuto una pesante crisi di identità ed avrebbe intenzione di cambiare sesso e diventare donna. Un colpo di scena del genere è troppo perfino per un reality.