Divertimento tra le onde di Miami per Justin Bieber e Hailey Baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin si divertono su una moto d’acqua a Miami: è amore?

chiudi

Caricamento Player...

La popstar più amata dalle ragazzine, Justin Bieber  e la modella Hailey Baldwin, figlia del più famoso attore Stephen, non hanno ancora ufficializzato la loro relazione, ma sono stati avvistati insieme più volte, l’ultima sulle spiagge di Miami.

Leggi anche: Arrestato Justin Bieber a Miami Beach: ubriaco e drogato al volante

Si divertono abbracciati a bordo di una moto d’acqua e sembrano davvero affiatati. Secondo le indiscrezioni Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno un legame davvero profondo che si potrebbe trasformare in qualcosa di serio e duraturo.

Justin Bieber
Fonte:TgCom

Tra i due è nota la forte amicizia, infatti Justin Bieber non si è fatto problemi a pubblicare le foto della vacanza “tra amici”, ma in molti ci vedono qualcosa di più.

Questa volta si parla di Justin Bieber, non per la carriera musicale, non per le sue bravate e la condotta criticabile, ma per un flirt che lo vede tranquillo e, chissà, innamorato. La passione per le modelle non è nuova per il cantante, che è stato per molto tempo insieme a Jade Pierce. Sembra però che con Hailey Baldwin, la storia stia prendendo una piega più profonda.