Divertimenti hot per Belen a Ibiza con le amiche

Belen si diverte a Ibiza con le amiche e festeggia il compleanno dell’amica e socia, Simona Miele

chiudi

Caricamento Player...

Vacanze hot per Belen Rodriguez che ha deciso di concedersi qualche giorno di svago con le amiche per festeggiare il compleanno di Simona Miele, sua amica e socia per il ristorante Ricci di Milano, aperto da poco.

Leggi anche: Belen e Stefano: vacanze con gli amici e c’è anche Boriello

Così Belen si mostra in tutta la sua bellezza mentre si concede tuffi hot dalla barca , pubblicando video in slow motion del suo bagno in mare. Ma non mancano cene tra amiche, divertimento e foto del suo… lato b in bella mostra!

Le curve perfette di Belen scaldano Ibiza mentre lei festeggia tra donne e pubblica foto e video delle loro divertenti uscite, dei loro viaggi in macchina e dei loro pomeriggi sotto il sole a prendere la tintarella.

Insomma, Belen Rodriguez si riconferma regina dell’estate e delle spiagge, mentre Stefano De Martino si occupa del loro piccolo Santiago con cui scatta divertenti e dolci selfie.

I fan sui social, ovviamente, impazziscono di fronte alla belezza della showgirl e alla dolcezza di Santiago che ormai è una vera e propria star, quasi quanto la mamma e il papà. Tra i due non si parla più di crisi, anzi, sembrano aver trovato la giusta dimensione tre tempo in famiglia e giusti spazi ritagliati ognuno per se stesso.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Belen a Ibiza!

Le ragazze festeggiano!!!!!! Auguri amore mio!!!!! @simonamiele @antonia_achille @fabrifracassi #lio #ibiza #calienteeeeeeeeeeee

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

ESTA NIÑA #chicas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: