Divertimenti hot per Belen a Ibiza con le amiche

Belen si diverte a Ibiza con le amiche e festeggia il compleanno dell’amica e socia, Simona Miele

Vacanze hot per Belen Rodriguez che ha deciso di concedersi qualche giorno di svago con le amiche per festeggiare il compleanno di Simona Miele, sua amica e socia per il ristorante Ricci di Milano, aperto da poco.

Leggi anche: Belen e Stefano: vacanze con gli amici e c’è anche Boriello

Così Belen si mostra in tutta la sua bellezza mentre si concede tuffi hot dalla barca , pubblicando video in slow motion del suo bagno in mare. Ma non mancano cene tra amiche, divertimento e foto del suo… lato b in bella mostra!

Le curve perfette di Belen scaldano Ibiza mentre lei festeggia tra donne e pubblica foto e video delle loro divertenti uscite, dei loro viaggi in macchina e dei loro pomeriggi sotto il sole a prendere la tintarella.

Insomma, Belen Rodriguez si riconferma regina dell’estate e delle spiagge, mentre Stefano De Martino si occupa del loro piccolo Santiago con cui scatta divertenti e dolci selfie.

I fan sui social, ovviamente, impazziscono di fronte alla belezza della showgirl e alla dolcezza di Santiago che ormai è una vera e propria star, quasi quanto la mamma e il papà. Tra i due non si parla più di crisi, anzi, sembrano aver trovato la giusta dimensione tre tempo in famiglia e giusti spazi ritagliati ognuno per se stesso.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Belen a Ibiza!

Le ragazze festeggiano!!!!!! Auguri amore mio!!!!! @simonamiele @antonia_achille @fabrifracassi #lio #ibiza #calienteeeeeeeeeeee

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

ESTA NIÑA #chicas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

ultimo aggiornamento: 13-07-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X