Lory Del Santo intervistata a “Pomeriggio Cinque” ha parlato del suo film “The Lady”, verso il quale ripone molta fiducia ed esalta il cast che ha scelto.

Lory Del Santo oltre che per la sua relazione con un toy-boy (un ragazzo molto più giovane di lei) sta cercando di farsi notare anche per le sue qualità di regista. Il suo primo film “The Lady” (che ha come protagonista l’ex-tronista (Costantino Vitagliano) è stato ultimato e presto verrà distribuito. A “Pomeriggio Cinque” Lory ha voluto dire la sua su questa esperienza:

“Io faccio la regista ma anche l’operatrice, faccio tutto! Questo film è un’opera prima mia totale! È costato molto nonostante tutto quello che ho fatto io. L’ho pagato da sola perché volevo farmi un regalo. Ho fatto tutto dal soggetto alla sceneggiatura passando dal casting al montaggio, luci comprese. L’unica cosa di cui non mi sono occupata è il trucco. Ovviamente, però, avevo delle assistenti che mi portavano le valigie. Alla fine perché dovresti lasciare fare agli altri qualcosa che sai fare tu? Quando sarò Sorrentino potrò permettermi di avere una troupe ma secondo me a quel punto farò molta più fatica perché ci saranno troppe teste da gestire”.

Sulla scelta di Costantino Lory Del Santo non a dubbi:

“Costantino ha una presenza scenica incredibile, ho creduto in lui e soprattutto nel suo viso: ha una fotogenia assoluta. Un giorno, mentre si cambiava nel backstage ho sbirciato e ho detto: “Wow!”, quindi l’ho messo sul set. In particolare, c’è una scena in cui è a letto a torso nudo che non è davvero niente male”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2014 11:51


Fedez fotografato nudo sulla copertina di Rolling Stone

Aggressione a una fan in discoteca, altri guai per Amanda Bynes