Diventa la donna che vuoi: cambiare è possibile se si sa come fare

5 errori da evitare in palestra

Alessia Zuppicchiatti presenta l’evento Diventa la donna che vuoi, un percorso volto al cambiamento tramite una precisa focalizzazione dell’obiettivo e l’acquisizione della giusta strategia per raggiungerlo.

A chi non è mai successo di svegliarsi una mattina, con gli occhi ancora stropicciati e la faccia assonnata, di guardasi allo specchio e non riuscire a riconoscersi. In questi momenti ci rendiamo conto che l’immagine che abbiamo davanti è quella di un’altra donna, di una persona che non riusciamo a mettere a fuoco, e che forse, non vogliamo più riconoscere.

In quello specchio non ci siamo più noi e non vediamo più la donna che volevamo essere.

I cambiamenti, le scelte sbagliate, quelle volte che abbiamo detto no, tutti i nostri rimpianti: tutte queste cose hanno segnato profondamente la nostra anima, e senza neanche che riuscissimo ad accorgercene ci hanno trasformati in un’altra persona. Così ci si ferma per un istante, e si comprende che è la nostra anima che ci chiede di cambiare, o almeno, di provarci.

Diventa la donna che vuoi: cambiare si può

Cambiare? E come? Ci vuole coraggio per cambiare e ce ne vuole ancora di più per ammettere a noi stessi che siamo diversi, che abbiamo percorso una strada ben precisa, ma che forse è ora di voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della nostra vita.

Diventa la donna che vuoi
FONTE FOTO: Alessandro Betassa

All’inizio il cuore può battere all’impazzata, paura e determinazione si sovrastano, tutto pare essere diventato l’opposto di tutto. Perché cambiare non è solo una parola, è un vero e proprio atto di coraggio. E le scelte, alla fine, sono solo due: o si rimane ciò che si è, o si sceglie davvero di cambiare.

Diventa la donna che vuoi: la diretta su Donna Glamour

Se anche per voi è giunto il momento di cambiare vita, e sopratutto, se anche voi avete finalmente deciso di diventare davvero la donna che volete essere, seguite la diretta di venerdì 24 novembre. In compagnia della collega Sport Life Coach Katia Carpani, vi presenteremo ufficialmente l’evento Diventa la donna che vuoi.

Imparerete a focalizzare il vostro obiettivo in modo chiaro, a capire chi saranno i vostri alleati, e a come affrontare il vostro percorso di cambiamento. Nel corso della diretta parleremo anche di alimentazione, di bellezza, dell’impostazione della voce e dell’importanza della risata, e di tanto altro ancora.

Vi aspetto venerdì alle ore 17 sulla pagina Facebook di Donna Glamour. Non mancate!

FONTE FOTO: Alessandro Betassa

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Alessia Zuppicchiatti

X