Ecco le dive che si trasformano in casalinghe perfette!

Ecco come le star dello spettacolo si trasformano in casalinghe perfette e mostrano “stile” anche nelle faccende domestiche.

chiudi

Caricamento Player...

Bellissime e impeccabili sul palcoscenico, in televisione o sul red carpet, le star dello spettacolo sono altrettanto “brillanti” anche a casa mentre svolgono le quotidiane faccende domestiche.

Spesso dimentichiamo che i vip (very important people) sono prima di tutti persone normali come noi e che, oltre ad una carriera nel mondo dello spettacolo, che sia cinema, televisione, musica non fa differenza, hanno anche una famiglia, una casa e una vita “normale” da gestire.

Ecco perché anche le nostre celebrities preferite non temono di apparire brutte, spettinate o fuori luogo, quando postano sui social le fotografie mentre preparano la cena, lavano i piatti o fanno le pulizie di casa.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Anna Tatangelo è al lavoro con la pasta fatta in casa, Federcia Nargi lava il pavimento, Costanza Caracciolo prepara un ottimo sugo, mentre Belen Rodriguez lava i piatti e bada a Santiago. Gesti quotidiani  familiari che rendono le star un po’ più umane e meno distanti di quanto possiamo pensare, ricordandoci che tutte hanno degli obblighi da assolvere nella vita di ogni giorno, insieme al lavoro, che nessuno può fare al posto loro, o comunque completamente.

Per il momento sembrano tutte perfette casalinghe, ma del resto a chi verrebbe in mente di pubblicare l’arrosto bruciato o le mutande rosa di una lavatrice sbagliata?