“Disgustosamente Sessista” Kristen Stewart attacca Hollywood

Si è discusso molto sui suoi orientamenti sessuali, sulla sua relazione con Pattinson e Kristen Stewart si ribella a Hollywood

chiudi

Caricamento Player...

Kristen Stewart non è mai stata amante della fama che gli si è rovesciata addosso dopo il successo della saga di Twilightal fianco di Robert Pattinson.

Leggi anche: Kristen Stewart è testimonial della collezione occhiali di Chanel

“La fama è la cosa peggiore al mondo, soprattutto se priva di senso”

Kristen Stewart è sempre sta molto schiva da gossip e riflettori sulla sua vita privata, non ama essere sulla bocca di tutti se non per i suoi successi cinematografici.

Così in un’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar dice la sua sulla macchina Hollywoodiana, senza peli sulla lingua e mezzi termini, perchè lei, spesso, ha sofferto delle critiche e lo stress da Showbiz:

“Solitamente ingrasso quando mangio cheese burger e quando sono felice e tranquilla. Se sono stressata oppure lavoro molto, il peso cala immediatamente. Il mio peso e il mio sonno sono correlati al mio sistema nervoso. Qualche volta dormo per 12 ore a notte, in altri casi il sonno per me non esiste per un paio di mesi.”

Ma Kristen Stewart dà il meglio di sè quando parla della condizione delle donne a Hollywwod, dei salti mortali che devono fare per avere lo stesso trattamento che hanno gli uomini.

“Le donne, inevitabilmente devono lavorare in modo più duro per essere ascoltate. Hollywood è disgustosamente sessista. E’ assurdo, tremendamente offensivo”.