Dirty talk: parlare ”sporco” durante il sesso può eccitare!

Il dirty talk, ovvero parlare ”sporco” durante l’atto sessuale, può risultare molto eccitante e sensuale se viene fatto nella maniera corretta!

chiudi

Caricamento Player...

Il dirty talk può risultare davvero sensuale se fatto nella maniera giusta: sussurrare nell’orecchio del proprio fidanzato, parole un po’ ”sporche” potrebbe aumentare di molto la sua eccitazione. E’ anche vero però che non sempre è facile distinguere una frase eccitante da una porno, soprattutto se non si è abituate ad esprimersi in questo modo: eppure da ciò che afferma cosmopolitan, il dirty talk in italiano è una delle cose cercate maggiormente online. Riuscire a pronunciare parole un po’ spinte durante l’atto sessuale, potrebbe rendere il momento davvero indimenticabile: serve soltanto esercitarsi, e il risultato sarà davvero strepitoso. In tutte le coppie c’è chi ama rimanere in silenzio durante il sesso con il partner, oppure chi adora urlare: ma com’è dimostrato, esistono altrettante persone che amano dire ”parole sporche”.

Come ”praticare” al meglio il dirty talk

Sicuramente non bisognerà dire le parole più ”sporche” che passano nella testa in quel momento: qualche semplice frase come ”è fantastico” oppure ”mi fai impazzire”, basterà a scaldare la camera da letto.

Durante il sesso, anche la ragazza più dolce può trasformarsi in una dirty talk: interpretare un altro ruolo esclamando frasi piccanti durante l’intimità con il proprio partner, a volte non può fare altro che bene alla coppia.

Sicuramente non c’è niente di più eccitante per un uomo, di avere una donna che sa cosa vuole a letto: basterà dire al proprio ragazzo anche le cose più piccanti che vorreste facesse su di voi.

Fondamentale è non sentirsi stupida quando si effettua il dirty talk: a parte il partner, nessuno potrà sentire cosa si sta dicendo nei momenti di intimità.

A volte anche le parolacce possono aumentare il desiderio: molto spesso potrebbe risultare anche liberatorio e nello stesso tempo eccitante.

Se non si è proprio pratici del dirty talk, a volte si possono ”studiare” dei dialoghi ad effetto, per non arrivare impreparate durante il sesso: ispirarsi a qualche film hard non fa sempre male.

Sicuramente non bisogna aver paura di dire quali sono le parti del corpo del compagno che più attraggono in quel momento: a volte agli uomini piace essere trattati come ”oggetti”, in quanto li eccita molto.