Dior in primavera apre le porte al un regno dei colori

Primavera in casa Dior: tripudio di colori e lusso sfrenato con lo stemma personale dello stilista

chiudi

Caricamento Player...

Dior spalanca le porte del suo regno ai colori della primavera con la nuova collezione Kingdom of Colors primavera/estate 2015. Protagonisti, appunto, i colori, nelle iconiche palette impreziosite dallo stemma personale dello stilista. Brillanti anche gli smalti e i gloss, ma entriamo nel dettaglio.

La prima novità è la palette Dior che prende il nome della collezione, Kingdom of Colors, che comprende prodotti per occhi, viso e labbra per creare un look completo. All’interno troviamo: Una cipria perfezionante opacizzante, un illuminante perlato, un blush corallo, un ombretto viola profondo con un riflesso argentato, un altro verde acqua e un eyeliner nero per definire lo sguardo; un gloss iridescente color corallo e un rossetto rosa polvere. Per creare il look, quattro applicatori professionali per viso, occhi e labbra.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

In edizione limitata, Dior propone due palette occhi da cinque colori ciascuna, nelle tonalità primaverili del verde e del rosa. Iconiche con lo stemma dello stilista e il packaging lussuosissimo comprensivo di tutti gli applicatori necessari per creare numerosi look per diverse occasioni.

Dior, per questa primavera, vuole uno sguardo intenso e luminoso, perciò crea anche un ombretto mono nella tonalità Fairy Grey (n.045), un grigio luminoso per look dal gusto fantasy. Inoltre lo stilista propone anche la matita occhi Khôl Stick in cinque colori, da utilizzare nella rima interna per dare profondità allo sguardo o come base ombretto sulla palpebra mobile per un trucco intenso e a lunga tenuta.

La novità assoluta di questa collezione di Dior è il Cheek & Lip Glow, un gel blush istantaneo per guance e labbra, una tinta universale adatta a tutte le carnagioni, che dona un colorito rosato salutare, facile e veloce da applicare. Per le guance Dior propone anche un blush più classico in polvere compatta.

Non potevano mancare rossetti e gloss ultra brillanti, rispettivamente in cinque e quattro nuove colorazioni in edizione limitata: sono i Rouge Dior Baume e i Dior Addict Gloss. Perfetti per labbra luminose e colorate in primavera!

Infine Dior vuole unghie utra brillanti e dalla tenuta estrema con le nuove Vernis in tre colori edizione limitata con il particolarissimo Top Coat Eclosion, composto da micro-pagliuzze sui toni del verde acqua per decorare la manicure.

Un tripudio di colori nel regno Dior!