Dior Make up presenta la nuova collezione autunno 2014 Color Icons

E’ arrivata la nuovissima ed attesissima collezione make up Dior autunno 2014, la Color Icons con i suoi colori intensi e prodotti must have.

chiudi

Caricamento Player...

In questa stagione Dior ha voluto mettere insieme quelle che sono le nuance e i prodotti più femminili, sofisticati e seducenti per la maison francese. Con Color Icons Dior sono arrivati sulla piazza colori intensi per le labbra, nuove tonalità di smalti in edizione limitata e ombretti scintillanti. In questa collezione troveremo senza dubbio una serie di prodotti da avere nella propria collezione trucco, perché sono dei veri e propri must have del mondo cosmetico.

Scopriamo insieme le novità di Color Icons Dior.

Con la palette occhi Dior Smoky Gold caratterizzato da tre diverse gradazioni e finish di oro: oro chiaro opaco, oro shimmer intenso e champagne dorato, avremo uno sguardo brillante e luminoso. Per gli occhi non possono mancare ombretti in crema Dior in due tonalità Trompe L’Oeil, bianco shimmer argenteo e Reveuse, blu jeans shimmer.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Per dare definizione e colore al trucco occhi c’è l’ eyeliner in penna nel colore Cruise Blue, in pendant con l’ombretto in crema

Color Icons Dior presenta due rossetti, un classico rosso e un fucsia acceso Tout Paris e La Vie Dopo il celebre lancio dei nuovi rossetti liquidi, li ritroviamo in due nuove nuance Rose Tricheuse, fucsia e Mona Lisette, corallo tenue.

E’ Rose Libertine il colore scelto da Dior per dare un colorito sano al viso ed è un rosa tenue molto naturale nella tonalità “Rose Libertine”, un rosa tenue adatto a tutte le carnagioni.

Color Icons, inoltre per le unghie presenta tre colori di cui un rosso e due shimmer  Reflects, oro chiaro shimmer, Night Shock, antracite shimmer e Tout Paris, rosso aranciato. Ma non solo perché la griffe ha creato un cofanetto dedicato alla Nail Art che comprende: smalto Chrome formato mini, Dior gel top coat, set di cristalli Swarovski, pinzetta di precizione, set Mr. Dior’s lucky star e clover charms, adesivi per unghie logati Dior.  Sarà uno dei prodotti imperdibili per le patite di nail art di lusso

Color Icons non è una collezione tematica ispirata al fashion autunnale, ma una linea ultra glamour di prodotti e tonalità che possono essere considerati un passepartout di ogni beauty case.