Che Dio ci aiuti 4 cast

Scopriamo insieme il cast di Che Dio ci aiuti 4, la quarta ed attesissima stagione dell’amata fiction Rai che debutta l’8 gennaio su Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno, dall’8 gennaio 2017 è in onda, in prima serata su Rai 1 dalle 21:30, Che Dio ci aiuti 4, la quarta, attesa, stagione della fiction che andrà in onda tutte le domeniche su Rai, facendo felici migliaia di fan. Vediamo insieme chi sono gli attori che compongono il cast di Che Dio ci aiuti 4. Confermatissima, ovviamente, la bella e simpaticissima Elena Sofia Ricci, nel ruolo di Suor Angela, che quest’anno avrà le sue belle gatte da pelare! Francesca Chillemi vestirà nuovamente i panni di Azzurra, alle prese con il matrimonio con Guido e con una difficile convivenza con Emma. Anche per lei non mancheranno di certo i problemi.

Che Dio ci aiuti 4, le new entry nel cast

Del cast di Che Dio ci aiuti 4 sono entrati a far parte anche nuovi attori. In primis, abbiamo la simpaticissima Diana Del Bufalo, che ha esordito in televisione nella scuola di Amici di Maria De Filippi come cantante. La sua capacità di far sorridere ed intrattenere il pubblico hanno sin da subito lasciato intravedere quello che poteva essere il suo successo anche come attrice. Diana interpreta Monica, la figlioccia di Suor Angela. Parliamo di una ragazza che ha avuto un’infanzia difficile e a cui Suor Angela davvero perdona tutto, compreso il fatto di non riuscire a badare al suo piccolo bambino: Leo.

Che Dio ci aiuti 4, Gianmarco Saurino sarà l’affascinante avvocato Nico…

Nel cast anche Gianmarco Saurino, che interpreterà l’avvocato Nico, affascinante e idolatrato dall’universo femminile. Nico è una vecchia conoscenza di Monica, anzi di più: il suo ex fidanzato che l’ha fatta soffrire e che lei ora odia moltissimo. Scopriremo, strada facendo, se tra i due scoppierà nuovamente l’amore…

FONTE FOTO: www.facebook.com/CheDioCiAiutiOfficial