Dinamiche, fresche e sensuali: ecco le borse La Carrie Bag

Dinamiche, fresche e sensuali: ecco i tratti distintivi che rendono la collezione autunno inverno 2015 2016 borse La Carrie Bag unica nel suo genere

Accessori unici, vivaci, dinamici, freschi e anche sensuali. Sono questi i tratti caratteristici che rendono la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 borse La Carrie Bag decisamente irresistibile. Borse capaci di rivoluzionare il nostro look e capaci di regalarci una marcia in più per cominciare la giornata. Per queste stagioni fredde, il brand ci propone tanti modelli tra i must have di stagione.  Dagli zaini ai secchielli, dalle shopper bag alle mini bag: ecco qui alcuni tra i modelli più amati sella nuovissima collezione.

Dalle shopper bag ai secchielli: ecco i modelli must have della collezione autunno inverno 2015 2016 borse La Carrie Bag

Come ci hanno dimostrato le passerelle e soprattutto lo street style, il vero must have delle stagioni invernali è lo zaino. La Carrie Bag ci propone versioni molto particolari di zainetti.

Dalle fantasie scozzesi al più classico total black, alle bretelle realizzate con catene e dettagli in pelle, a quelle realizzate in tessuto. Insomma, degli zainetti per un perfetto look dallo stile glam rock.

Nella nuova collezione possiamo vedere un altro must have di stagione: il secchiello. La Carrie Bag propone modelli in bellissime texture, fantasie e decorazioni in due modelli diversi: la versione mini e la versione più grande.

Ovviamente nella nuova collezione borse La Carrie Bag non potevano mancare le shopper bag.

Sono un vero e proprio must e il brand ce le propone in diverse fantasie nella classica forma a trapezio: dalla versione con stampe geometriche al modello a bicolor a righe orizzontali.

All’interno della nuova collezione, La Carrie Bag dedica davvero molto spazio alle shopper bag, ed è letteralmente impossibile non trovare la nostra borsa da giorno ideale!

carriebag1

Fotogallery collezione autunno inverno 2015 2016 borse La Carrie Bag

ultimo aggiornamento: 24-11-2015

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X