Carolina Kostner lo amava, ma dopo la bufera doping, è finita: ora Alex Schwazer sta con la gieffina Valeria Molin Pradel

Alex Schwazer pare aver dimenticato in fretta la storia d’amore con Carolina Kostner, che si diceva pronta a sosarlo e per lui ha preso una squalifica di un anno e quattro mesi, perchè complice nel coprire il doping dell’ormai ex fidanzato.

Leggi anche: Carolina Kostner: una squadra svizzera per l’appello al TAS

Alex Schwazer sembra aver archiviato tutto e pare che sia già impegnato con una ex giocatrice di hockey. Si tratta di Valeria Molin Pradel anche nota per aver partecipato al Grande Fratello nell’edizione del 2011. La trentaseienne era ala destra della squadra di hockey Eagles Bolzano, dalla quale si è ritirata nel 1998, dopo aver vinto due scudetti. Dopodiché si è dedicata agli studi iscrivendosi a medicina a Verona. Ora è medico e lavora in ospedale.

Il Q.I. di Valeria è noto per essere sopra la media, grazie a questo, vinse un’ingente somma di denaro a L’Eredità e qualche anno dopo,  partecipò al GF.

Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel si conoscono dal 2012, ma la loro relazione amorosa sarebbe appena agli inizi. Sono usciti allo scoperto durante una partita al Palaonda di Bolzano tra Bolzano e Linz, che hanno seguito in tribuna seduti uno affianco all’altra. Alex Schwazer ora è “pulito” e pare pronto per la sua nuova vita.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2022 12:45


L’occhio di Federica Pellegrini “cade” sulle doti di Maglia

Rivelazione shock a Hollywood: John Travolta e Tom Cruise sarebbero stati amanti