Dimenticata Irina, Cristiano Ronaldo flirta con Alessia Tedeschi

Ora che Irina Shayk sembra felice con Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo si starebbe consolando con Alessia Tedeschi

chiudi

Caricamento Player...

E’ italiana la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, è la modella Alessia Tedeschi, amica di Elisabetta Canalis, che ebbe con lei quel brutto incidente sul gommone.

Leggi anche: Irina Shayk smaschera i tradimenti di Cristiano Ronaldo

Dimenticata Irina Shayk, che pare essere felice con Bradley Cooper, dopo gli innumerevoli tradimenti del calciatore, pare che le mire di Cristiano Ronaldo siano arrivate in Italia. La sua preda sarebbe appunto la bella Alessia Tedeschi.

Secondo il gossip, il flirt è stato scoperto perchè Cristino Ronaldo avrebbe invitato la modella alla partita di Champions League, Real Madrid- Juventus allo stadio Bernabeu. Fonti dicono che Alessia Tedeschi abbia assistito alla partita.

Alessia Tedeschi

Sarà quindi l’italiana Alessia Tedeschi la nuova fiamma del Pallone d’oro Cristiano Ronaldo? Probabilmente sì, la vedremo, nelle tribune dei campi di calcio. Speriamo che la sua storia sia più fortunata di quella con Irina , che con lui si sentiva brutta e triste ed è stata tradita più volte.

Ora la bella modella russa sembra rinata a nuova vita con il bell’attore hollywoodiano Bradley Cooper, che sembra non avere occhi che per lei. I due hanno cercato di nascondere la loro storia, ma sono sulla bocca di tutti. Piacciono moltissimo.