Dimensione del Pene: quant’è importante per la donna?

C’è chi dice che le dimensioni non contano, chi accenna a dare qualche risultato: ma per le donne conta la dimensione del pene?

chiudi

Caricamento Player...

Una delle più comuni preoccupazioni maschili è la dimensione del pene.

L’avere una misura regolare o magari anche extra del pene ma giammai che sia più piccolo del normale, sin dall’ adolescenza diviene uno dei crucci per molti maschietti. Ma per le donne conta davvero?

C ‘è chi dice che l’importante è come si sa usare e chi invece dà molta importanza alla questione, ma proviamo a farci una domanda:  se qualcuno vi attrae fisicamente e vi piace fino a finirci a letto, fa differenza la sua misura del suo pene? La risposta della maggioranza delle donne è sì.

È importante la grandezza del pene?

La grandezza del pene è importante solamente se si pensa che lo sia: ovvero, se hai rapporti e desideri un pene più grande, allora la grandezza del pene è importante per te.

La dimensione del pene in media è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. I record di lunghezza, rispettivamente minima e massima, per un pene correttamente funzionale sono di 1,5 e 30 cm.

Quindi queste misure contano? Diciamo di sì, ma è inutile dire che ci vuole grande ed imponente perché a volte non è così importante. La misura perfetta è quella medio-grande e fattore indispensabile, sempre secondo quanto sostengono le donne, sta tutto nel “come”!

Quindi non dovrai preoccuparti di non riuscire a sedurre abbastanza una donna con le tue misure!

Per conquistare una donna a letto ci vuole ben altro: non scapperà solo perchè mancano dei cm e, come in ogni cosa, è sempre soggettivo il piacere e la pretesa.

Senza dubbio sicurezza e disinvoltura fanno tanto.