Diletta Leotta, un incontro importante dopo lo scandalo hot

Dopo lo scandalo delle foto osé hackerate,la bella Diletta Leotta torna a divertirsi e incontra una persona importante del mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta, in seguito allo scandalo delle foto hackerate dal suo smartphone, è tornata su Sky Sport 24 dove si occupa della serie B. Probabilmente lo scandalo, però, a parte creare disagi ed arrabbiature, l’ha resa in Italia ancor più nota di quanto già fosse. Questa è la ragione per la quale, probabilmente, ha incontrato un personaggio importante del mondo dello spettacolo italiano…

Diletta Leotta e l’incontro con Lucio Presta

diletta-leotta-fb

Diletta Leotta ha infatti incontrato Lucio Presta, noto non solo per essere il marito di Paola Perego quanto, piuttosto, per essere uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano.

Evidentemente, lo scandalo delle foto hackerate ha regalato molta popolarità alla giovane conduttrice Sky che, ora, si trova a dover forse affrontare il peso di questa notorietà e le proposte lavorative che le staranno arrivando. L’incontro con Presta è stato immortalato dalle pagine di Novella 2000.

Ricordiamo che Diletta, come si legge in un comunicato ufficiale divulgato qualche settimana fai ai tempi della divulgazione delle foto osé: “Ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda. Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato”.

Nel frattempo la bella Diletta continua a dedicarsi allo sport per mantenersi in forma, come testimoniano numerose foto postate su Instagram, e si gode il rapporto con il fidanzato Mammì, direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport. Sembra che i due convoleranno presto a nozze.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK