Diletta Leotta, ecco come si rilassa prima del ritorno in TV

La conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta decide di staccare la spina e di rilassarsi in palestra prima di ritornare alla conduzione del suo programma.

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta è sicuramente una delle conduttrici Sky più belle ed apprezzate del momento. Seguita da oltre 1 milione di follower su Instagram, la splendida Diletta non manca di deliziare i suoi fan con degli scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza, che sia al lavoro o semplicemente a divertirsi. Anche prima del ritorno alla conduzione di La Casa della Serie B, la Leotta ha voluto pubblicare uno scatto rubato durante un momento di rilassamento… ma non troppo.

Diletta Leotta, relax e allenamento in palestra

diletta leotta
FONTE FOTO: instagram.com/dilettaleotta

Uno scatto alla Virgin di Milano mostra Diletta Leotta in piena forma che si allena prima del ritorno alla conduzione. Seduta su una palla per gli allenamenti, vediamo Diletta alla moda anche in tenuta da palestra: maglietta a fiori e pantalone rosso che si abbina alle scarpe da ginnastica. Scrive la conduttrice come commento alla foto: “Rila..ssarsi! Ma domani riparte la #casadellaserieB, vi aspetto alle 14 su@skysport”.

Ricordiamo che, nei mesi scorsi, il nome di Diletta Leotta è stato legato soprattutto alla vicenda delle foto sexy hackerate dal suo cellulare. A proposito di quell’episodio, la Leotta aveva dichiarato: “Non ho piantoho tirato fuori una forza che non credevo di avere, ma dopo tre giorni sì, ho ceduto. Ero a casa, da solaDa cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate. Ho dovuto tenerlo spento per giorniCi tengo a specificare che solo cinque o sei foto mi appartenevano. Le altre, i video, gli audio che ho visto girare: tutti finti”.

La conduttrice ha poi aggiunto che le sue foto erano per lo più giocose e non certo sexy, rivelando di aver poi denunciato il tutto alla polizia postale.