Diletta Leotta, la foto sexy che fa impazzire il web

Diletta Leotta, la bella giornalista Sky, ha fatto impazzire il web con uno scatto, sexy ed elegante, che ha conquistato migliaia di like.

chiudi

Caricamento Player...

Diletta Leotta, la bellissima giornalista di Sky, ha letteralmente conquistato il web grazie ad uno scatto pubblicato su Instagram, che la immortala in tutto il suo fascino e in tutta la sua sensualità. Parliamo di una foto in cui vediamo Diletta pronta ad uscire, avvolta da un elegante tubino nero e tacchi a spillo altissimi che mettono in mostra il suo corpo perfetto, senza alcun tipo di volgarità.

Diletta Leotta, la regina di Instagram

diletta leotta
FONTE FOTO: instagram.com/dilettaleotta

Con il suo tubino nero, tacchi a spillo e un magnifico sorriso, Diletta Leotta ha conquistato i fan di Instagram, che hanno messo ben 86mila mi piace alla sua foto, capace di esaltare la sua evidente bellezza.

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta si è laureata in Giurisprudenza ma ha cominciato la sua carriera in tv molto presto, dapprima come meteorina del Tg 4. La sua bellezza e la sua capacità di essere spigliata dinanzi alla telecamera l’hanno portata alla redazione di Sky Sport dove conduce dal 2015, con Gianluca di Marzio, il programma dedicato alla Serie B, che analizza le partite prima e dopo che sono state disputate.

La squadra del Lanciano, apprezzando molto la bellezza di Diletta (protagonista di un brutto episodio di hackeraggio), l’ha eletta come uno dei motivi principali per non retrocedere dalla serie B. Sono tanti gli uomini che vorrebbero avere la possibilità di uscire con la giornalista, ma sembra proprio che il suo cuore sia già impegnato, anche se non ci è dato sapere da quanto. Il suo fidanzato risponderebbe al nome di Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi di Sky Tv, figlio dell’ex ministro Oscar Mammì. Che dunque i maschietti debbano perdere tutte le speranze?

Di certo potranno almeno accontentarsi di guardare la loro bella giornalista sul piccolo schermo!