I segreti del successo di Diletta Leotta: talento, bellezza e…

Diletta Leotta è una delle celebrità del momento: il grande successo della giornalista sportiva è dovuto a una perfetta alchimia di mille varianti…

chiudi

Caricamento Player...

I segreti del successo di Diletta Leotta non sono poi così difficili da intuire: il suo talento di giornalista sportiva si lega anche a una bellezza e a una sensualità davvero micidiali! Lo sport, e in particolar modo il calcio, sono una delle più grandi passioni del pubblico italiano, e per questo motivo una brillante carriera in questo settore fa già la differenza.

Se poi alla bravura di Diletta, 25enne siciliana, uniamo anche una innegabile bellezza e una spiccata simpatia, allora il successo è garantito. Basti pensare che Diletta Leotta su Instagram conta più di 1 milione di followers, segno che l’attenzione su di lei è massima.

Diletta Leotta

Diletta Leotta: rifatta o no?

La ragazza non ha segreti, riguardo al suo “fisico bestiale”. La giornalista è sempre stata molto chiara sul fatto di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica: solo tanto esercizio fisico l’ha resa una vera Wonder Woman. La 25enne ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

“Fino a 10 anni sono stata cicciottella, mi è sempre piaciuto mangiare. Poi a 11 ho iniziato a fare mille sport e mi è venuto un fisico atletico. Non cambierei nulla del mio corpo.”

E le crediamo, visto che Diletta è praticamente la perfetta incarnazione del fisico che tutte noi donne (salvo qualche eccezione) vorremmo! L’unico ritocco che la Leotta, che proviene da una famiglia numerosa, si concede è qualche filtro di Instragram.

Dopo anni di lavoro mi dà un po’ fastidio che di me si dica che sono sexy. Un vestito non cambia quello che sono. Ognuno dovrebbe esser libero di mostrarsi come gli pare. A 25 anni mi sento a mio agio con certi abiti, a 40 probabilmente ne sceglierò altri.