Diletta confessa il dolore provato per la rottura con Leonardo di Uomini e Donne

A mesi dalla rottura definitiva con Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne, Diletta confessa il periodo buio che ha attraversato e solo ora sta pian piano ritornando alla serenità.

chiudi

Caricamento Player...

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono senza dubbio una delle coppie più amate di Uomini e Donne e tanti sono i fan appassionati alla loro turbolenta storia d’amore.

Sembrava fossero tornati insieme per l’ultima volta nell’arco dello scorso anno, ma a gennaio del 2015 Diletta Pagliano e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno interrotto definitivamente la loro relazione.

Leggi anche Tina Cipollari e Kikò hanno rischiato di lasciarsi.

Il gossip si era scatenato in illazioni e sembrava addirittura che Diletta fosse rimasta senza casa e con il cuore spezzato: ma l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata smentirono categoricamente tutto, affermando di essersi lasciati in buoni rapporti.

A poco più di due mesi dalla fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, però, Diletta vuole fare chiarezza sull’accaduto e dimostrare che, dopo un periodo molto duro e sofferente, sta lentamente recuperando la serenità.

Dopo mesi di sofferenza, ora Diletta affida alla sua pagina Facebook le prime parole di speranza per il futuro e di serenità, dovuta anche al fatto che si è trasferita in una nuova casa e può finalmente contare sul suo lavoro:

“La sensazione di essere riuscita a rialzarmi nonostante tanto caos nella mia vita, di essere riuscita a trovare e portare avanti un lavoro normale e dignitoso, di aver arredato pian piano la mia nuova casa, ma soprattutto di avere vicine le persone che amo di più, non ha prezzo. Sentire le loro voci sotto casa, sapere che a due passi ho le mie migliori amiche di una vita, i miei fratelli e mia madre mi fa sentire rassicurata e protetta. Quella protezione che ho imparato mai nessuno potrà darti e garantirti se non la famiglia. Queste sono le prime delle tante piccole soddisfazioni raggiunte con fatica e determinazione. La famiglia l’ unica su cui sempre si potrà contare.”

Dopo essersi concentrata esclusivamente sulla storia nata a Uomini e Donne, ora dunque Diletta è tornata ai suoi affetti e a concentrarsi su di se. E chissà che presto non arrivi un nuovo amore.