Dietorelle, le nuove Caramelle dai Gusti Imperdibili.

Le nuove Dietorelle esprimono in maniera efficace e divertente una vita di gusto e colori.

chiudi

Caricamento Player...

Dietorelle, le caramelle senza zucchero di Cloette Italia sono le  protagoniste della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Young & Rubicam Group. La rinnovata gamma Dietorelle è comunicata online attraverso banner, skin, webads e clip, presenti sui portali, siti web, canali tematici, notiziari e testate online in target.

Lo spot gioca con la leggerezza e la giocosa ironia, per raccontare l’anima del marchio Dietorelle e l’unicità dei suoi prodotti, capaci di stabilire un legame immediato di fiducia, complicità e piacere con qualsiasi donna, anche la più esigente; la protagonista dei 3 nuovi spot, infatti, è una donna giovane, attraente, moderna e dinamica, alle prese con una caratteristica tutta al femminile: l’improvvisa incertezza, fatta di slanci e ripensamenti, che può rendere difficile e tortuosa qualsiasi scelta definitiva: dalle scarpe, alla borsa per non parlare dell’abbigliamento.

Lo slogan ‘Non puoi dire Nì’ esprime in maniera efficace e divertente il sì spontaneo, senza tentennamenti o riserve, che solo la qualità, la naturale golosità e il gusto di Dietorelle possono ispirare.

Le nuove Dietorelle:le Gelés, uniscono la bontà della frutta ad una straordinaria morbidezza, sono ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e dolcificate con estratto di Stevia; le Gommose sono un’esplosione di gusto intensa e duratura infine le Dietorelle Morbide irresistibili gelatine dal piacere avvolgente e dalla morbidezza unica.

A ciascuna texture di prodotto corrisponderà un mondo fatto di tendenze, informazioni e curiosità per coinvolgere gli utenti e far vivere loro lo spirito del brand.

Le trovi in tanti imperdibili gusti: fragola, fragola e frutti di bosco, limone, arancia e limone… non puoi dire nì!