9 star stupende che non mettono piede in palestra e non fanno diete

Si parla spesso delle star fissate con diete e palestre, ma ci sono anche celebrità che si “spaventano” solo a sentirne parlare…

chiudi

Caricamento Player...

Ci aspettiamo sempre che le star, soprattutto attori e popstar, siano perennemente alle prese con le diete per mantenere splendido il loro fisico, e che passino metà delle loro giornate in palestra. Be’, non è sempre così e ci sono celebrities che hanno dichiarato di non aver mai fatto un giorno di dieta…

EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI

Le star che non fanno palestra

  • 1. Emily Ratajkowski. Sembra impossibile, a giudicare dal suo incredibile fisico, ma stando a quanto la supermodella ha raccontato al New York Times, non ha mai fatto neanche un giorno di palestra. In compenso ama molto andare a camminare. Dirà tutta la verità?
  • 2. Salma Hayek. L’attrice messicana più famosa al mondo è celebre per il suo talento ma anche per il suo splendido fisico. Eppure, e c’è da crederle, l’attrice ha dichiarato di non avere tempo per la palestra. Salma lavora molto tutto il giorno ed è anche una mamma molto presente, per cui fa esercizio fisico… obbligato, senza dover mettere piede in palestra.
  • 3. Gwen Stefani. La splendida popstar è stata una “fissata” con la palestra, ma ha deciso di prendersi un anno di pausa. Dice che solo così può capire cosa di cui il suo corpo ha davvero bisogno.
  • 4. Angelina Jolie. L’attrice ha dichiarato di amare molto correre e saltare, ma di non essere fissata con l’esercizio fisico nè con la palestra: tanto nei film d’azione c’era sempre la controfigura!
  • 5. Sienna Miller. Anche la bella ex di Jude Law ha dichiarato di aver un’antipatia verso le palestre: meglio una corsetta all’aperto!

Le celebrità che non seguono diete

  • 6. Blake Lively. La bella attrice, in love con Ryan Reynolds, ha detto di non avere – come invece hanno molte star – nè un personal trainer nè un dietologo. Blake sostiene di mangiare molto, persino cioccolato a fine giornata. Che metabolismo, ragazzi!
  • 7. Kristen Stewart. Ecco un’altra fortunella che è magra solo grazie a un DNA eccezionale, che le consente di bruciare in breve tempo tutto ciò che l’attrice ingurgita. Certo, sicuramente è una che non mangia hamburger a tutto spiano…
  • 8. Jennifer Lawrence. L’attrice, premio Oscar per Il lato positivo – Silver Linings Playbook, ha dichiarato: “Se qualcuno mi suggerisce di fare una dieta… lo mando affanc*lo!”. Più chiara di così!
  • 9. Megan Fox. L’attrice non segue alcuna dieta e si sente preparata anche a invecchiare, ma a una cosa non rinuncia: un paio di cucchiai di aceto di mele prima di ogni pasto, come detox!