#DieselHigh, la campagna Diesel Primavera-Estate 2015 che promuove la tolleranza e l’amore

Diesel presenta la nuova campagna stampa per la Primavera/Estate 2015. Un inno all’amore puro e incondizionato e un messaggio di tolleranza.

chiudi

Caricamento Player...

Diesel presenta la nuova campagna #DieselHigh e  promuove i buoni propositi per la prossima stagione Primavera/estate 2015: migliorarsi, essere tolleranti, essere aperti verso gli il prossimo, provocare amore.

Nicola Formichetti, creative director di Diesel parla di messaggio di tolleranza e amore puro e incondizionato:

“Accadono così tante cose folli che non capita più di vedere gente che semplicemente si diverte. La sfida è stata quella di lavorare con un fotografo d’avanguardia,  come Nick Knight e portarlo a fare qualcosa che lui non ha mai fatto: scattare persone sorridenti”.

La campagna #DieselHigh, concepita dal Direttore Creativo Nicola Formichetti con lo styling di Anna Trevelyan, è composta da una seria di immagini allegre ed iper colorate in cui i soggetti immortalati sembrano voler vivere ogni singolo momento della loro vita con positività e ottimismo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Il volto di questo messaggio di tolleranza e rispetto è quello di  Winnie Harlow, già protagonista dell’ultima campagna di Desigual, top model dalla bellezza non convenzionale, conosciuta anche come Chantelle e divenuta celebre in tutto il mondo per essere la prima modella con la vitiligine.

Negli scatti per la campagna Diesel, Winnie si mostra on orgoglio mettendo in evidenza il suo corpo e la sua pelle; sorridente e spontaneamente divertita, la modella diviene simbolo della nuova apertura della moda ad un ideale di bellezza meno stereotipato, non costretto in confini rigidi, più aperto alla diversità.