Diesel Black Gold porta lo stile Rock-Romantico sulle passerelle della New York fashion Week

Diesel Black Gold sfila alla New York Fashion Week, con una collezione dal mood ribelle, giovane e rock, ma al contempo estremamente romantico.

Diesel Black Gold porta la sua donna romantica e rock sulle passerelle della New York Fashion Week e ci propone una collezione Autunno/Inverno estremamente d’impatto.

La proposta Diesel è estremamente forte, carismatica, ricca di coraggio e audacia, per una rockstar che sceglie un romanticismo velato, in grado di dare ancora più carattere agli abiti.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Fonte: Elle Online, Official YouTube Channel

I capi di abbigliamento in pelle, i capi di abbigliamento in denim, così come il colore nero, le borchie e le fibbie, sono i grandi protagonisti della collezione presentata alla New York Fashion Week, ai quali contrastano e allo stesso tempo si addicono perfettamente i dettagli in pizzo, che si confermano un must have dell’autunno-inverno 2015-2016.

Minigonne, minidress, pantaloni, maglie aderenti e stretch, abiti giovani e freschi, con look total black ideali sia per il giorno sia per la notte. La pelle e il denim restano il giusto punto di partenza per materiali in sovrapposizione e in contrasto, illuminati da piccole borchie e dettagli di luce.

Le creazioni di Andreas Melbostad, direttore creativo di Diesel Black Gold, si dimostrano  fedeli allo stile Diesel, ma allo stesso tempo estremamente innovative.

Sua la decisione di armonizzare il classico look Diesel con un tocco di sensibilità romantica, che arricchisce l’archetipo di donna strong e indipendente tipico del brand.

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X