Diego dalla Palma lancia la nuova linea makeup autunno-inverno 2014/2015

Raffinatezza ed eleganza sono le parole chiave della nuova linea di makeup autunno-inverno 2014/2015 firmate Diego Dalla Palma.

chiudi

Caricamento Player...

Diego Dalla Palma, dopo la linea di pennelli professionali, lancia una nuova linea di makeup autunno-inverno 2014/2015.

Leggi anche: I nuovi pennelli di Diego Dalla Palma renderanno il tuo make up impeccabile

Il denominatore comune usato da Diego dalla Palma in questa linea di makeup limited edition, è la luminosità, creata su un gioco di contrasti e sulla contaminazione dei colori.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sensuale, elegante e raffinata come la modella russa Irina Bordo nella sua “Donna con la Mela Rossa” icona della nuova linea trucco Diego dalla Palma.

Tanti sono i prodotti della linea come il primer con effetto ottico sbiancante e illuminante che conferisce all’incarnato una base candida, da abbinare al blush in polvere More&More per un delicato effetto “bonne mine”. Grande importanza sarà data agli occhi, da incorniciare con gli ombretti  Can Eyeshadow, dando un tocco in più con la matita occhi, il bellissimo eye liner Stylo ed il mascara Glitter Silver.

La punta di diamante? Il sensualissimo rossetto nero Ego Lipstick, e per chi non osa potrà utilizzare i Cashmere Mat Lipstick, i lucidi Rossetti Shiny oppure il liquido Velvet Mat Liquid Lipstick, iltutto da sigillare perfettamente con la matita per labbra Nude Lip Pencil.

Anche le mani vogliono la loro parte e per un look completo non possono, mancare gli smalti per unghie, declinati in blu petrolio e un mauve raffinato ed elegante.

Lasciatevi incantare da questa collezione di Diego dalla Palma nei migliori negozi autorizzati.