Diego Armando Maradona e il figlio, ecco com’è adesso il loro rapporto

Cristiana Sinagra, madre di Diego Armando Jr è stata intervistata da Barbara D’Urso e ha parlato del rapporto di Diego Armando Maradona con il figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Cristiana Sinagra, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato dell’ottimo rapporto che, dopo anni di battaglie legali, ora intercorre tra suo figlio Diego Armando Jr. e il padre Diego Armando Maradona, che ha finalmente deciso di aprire le braccia al suo unico figlio maschio, al quale sta ora regalando il suo affetto. Queste le sue parole ai microfoni di Barbara D’Urso.

Cristiana Sinagra felice per il rapporto del figlio con Diego Armando Maradona

diego-armando-maradona-pagina-ufficiale

Cristiana Sinagra si è mostrata davvero felice per suo figlio, tanto da dire: “Sono molto felice. E’ stata una cosa talmente naturale e spontanea: il padre l’ha chiamato e l’ha voluto abbracciare. E’ la cosa più bella che Diego poteva vivere. Noi speravamo in questo. Io e mio figlio abbiamo dei valori, la cosa più importante è la famiglia. Se ci penso, ancora mi emoziono. Ancora non ci credo, ma è stata un’emozione grandissima”. 

Non è l’unica ad emozionarsi, visto che anche padre e figlio stanno effettivamente vivendo un rapporto a dir poco d’oro dopo anni di turbolenze: “Sono diventati inseparabili. Lui ha ritrovato il Diego che io ho conosciuto e che gli ho sempre raccontato. Lui ha raccontato il vero Diego, non il Diego di cui si è parlato. Diego è una persona di grande cuore. Mio figlio l’ha potuto vivere. Io ci ho sempre creduto e sono molto felice per loro due. Mio figlio Diego era in Argentina e lui l’ha chiamato al telefonino. Ho apprezzato molto il coraggio che ha avuto dopo 30 anni di chiamarlo e di dirgli che lo voleva abbracciare. Stanno vivendo delle emozioni grandissime. Un figlio e un padre non possono stare separati.”.

FONTE FOTO: FACEBOOK