Dichiarazione d’amore di Amadeus alla moglie

La dichiarazione d’amore di Amadeus alla moglie Giovanna Civitillo commuove il pubblico: il loro amore è forte nel bene e nel male

chiudi

Caricamento Player...

Amadeus torna in tv ospite di Domenica In dove racconta gli ultimi avvenimenti della sua vita e coglie l’occasione di ringraziare sua moglie Giovanna, che ammette essergli stata vicino nei momenti più bui, quando altre sarebbero scappate. E’ una vera e propria dichiarazione d’amore di Amadeus alla moglie Giovanna Civitillo, con la quale è legato dal 2009. “Voglio dirti sinceramente grazie. Lei quando era a L’Eredità, alla Scossa, era all’apice. Quando decisi di lasciare L’Eredità mi consigliò di non farlo, ma io non le diedi retta. Avevo voglia di cambiare, ero inquieto. Oggi non lo sono più. Le dissi però di restare a L’Eredità, ma lei mi rispose: ‘Vengo con te, nel bene o nel male'”

Intervistato da Paola Perego per la rubrica le Parole che non ti ho detto, interna al programma domenicale, Amadeus ha dichiarato che la moglie non lo ha mai abbandonato: “Il telefono non squillava più per me e neanche per lei. Ma lei ha rifiutato anche proposte importanti, in tv e in teatro, per starmi accanto. Poche altre donne lo avrebbero fatto”.

Amadeus parla anche della figlia diciottenne Alice, avuta dalla precedente relazione con Marisa di Martino. Lei vive a Londra per studiare al college: “Mi manca tantissimo ma sono felice per lei. È forte, indipendente. Ha quasi 18 anni, li fa ad ottobre. A 15 anni ha deciso di studiare a Londra, ha preso da me questa voglia di girare il mondo. Sono molto ansioso, ma mai toglierei la libertà. Sono geloso delle persone che amo, ma sono contento perché c’è una forte complicità tra lei e Giovanna, che ovviamente tiene i segreti e mi dice solo ‘Tutto a posto'”. Dopo i brutti momenti per quanto riguarda la carriera, Amadeus può comunque confidare in una famiglia felice e unita.