La sexy Diavoletta di Casa Milan è Barbara Berlusconi

Barbara Berlusconi è sexy, sportivissima e una vera diavoletta doc. Proprio lei alla presentazione del nuovo Milan di Pippo Inzaghi, è arrivata davanti alla sede in mise ufficiale rosso e nera e  flash sono solo per lei.

chiudi

Caricamento Player...

Recentemente è stato inaugurato il nuovo Milan di Filippo Inzaghi, ma la vera protagonista di questa giornata è stata la bella Barbara Berlusconi, la vicepresidente, nonchè la bella figlia di Silvio Berlusconi.

Barbara Berlusconi è arrivata davanti ai fotografi e una folla di tifosi con indosso la casacca del team a strisce rossonere attillatissima e un jeans che esaltano le sue belle curve al punto giusto. Inultile dirlo: Barbara Berlusconi ha rubato la scena! Ha firmato autografi, festeggiato sorridente al fianco di Inzaghi e posato con i fans impazziti per la sua mise ufficiale che non passa certo inosservata!

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Crede molto nel suo progetto per far risalire al vertice la squadra.. insomma bella, sexy, sportiva e determinata.. il Milan e Filippo Inzaghi non possono volere di più della diavoletta Barbara Berlusconi.

l Milan ricomincia da Pippo Inzaghi. Ma i tifosi impazziscono soprattutto opre Barbara Berlusconi. Che si presenta con una mise che non lascia indifferenti! Addirittura sembra che i tifosi apprezzino di più la figlia di Silvio dello storico “comandante” del Milan Adriano Galliani.

Beati voi cari Milanisti che avete una diavoletta come Barbara Berlusconi!