Diane Kruger contro la chirurgia estetica

Diane Kruger intervistata da una rivista australiana si è detta completamente contraria ai ritocchini che servono per cercare di fermare il tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Diane Kruger, la splendida attrice tedesca conosciuta per film come “Troy” e “Bastardi senza gloria”, nonostante passino gli anni continua a mantenere un fascino eccezionale per la gioia del suo fidanzato Joshua Jackson (il Pacey di Dawson’s Creek), col quale però continua a non sposarsi nonostante stiano insieme da tantissimo. Proprio sul suo aspetto però è stata intervistata dalla rivista australiana Harper’s Bazaar, che le ha dedicato la copertina, e alla quale si è detta contraria ai ritocchi della chirurgia estetica:

“Voglio invecchiare con eleganza, non giudico coloro che ricorrono alle iniezioni. Ma non possiamo ringiovanire, quindi, ad un certo punto, bisogna accoglierlo e farlo proprio”.

Leggi anche: Diane bag: la nuova borsa di Jason Wu disegnata da Diane Kruger

Diane Kruger ha parlato anche del fatto che non ama per nulla gli eventi mondani:

“I tappeti rossi sono un momento al contempo bizzarra e stressante: provate ad immaginare tutte quelle persone che gridano e ti scattano delle foto. Non è una situazione molto tranquillizzante. È ridicolo, ma a me non importa cosa dicono le persone. Non vale le pena preoccuparsene. Penso al film che ho appena fatta e a cosa pensa il mio fidanzato quando esco”.