Diana Del Bufalo provoca i fan: “Le donne lo fanno, ma non lo dicono”

Diana Del Bufalo ha provocato i suoi fan con una fotografia con la quale ha voluto mettere in evidenza come anche le donne ricorrano all’autoerotismo.

chiudi

Caricamento Player...

La bella e simpatica attrice Diana Del Bufalo, diventata nota grazie ad Amici e nel cast di Che Dio ci Aiuti, nonché già conduttrice di Colorado, ha voluto pubblicare una foto su Instagram, dal sapore decisamente provocatorio. Diana, con una foto sicuramente molto casta, ha voluto però evidenziare come tutte le donne pratichino l’autoerotismo, anche se c’è ancora tanta difficoltà nell’ammetterlo.

Diana Del Bufalo: “Questa foto l’ho voluta chiamare…!”

Diana Del Bufalo
FONTE FOTO: instagram.com/dianadelbufalo

A corredo della sua foto, Diana Del Bufalo ha scritto: “Questa foto l’ho voluta chiamare “Autoerotismo”! Perché anche le donne si masturbano… ma non lo dicono”.

Insomma, quella di Diana è una foto dal tono sarcasticamente provocatorio che lo scopo di sfatare questo tabù. La Del Bufalo, ancora oggi, ha dichiarato di soffrire per le accuse che spesso le vengono rivolte di aver sfasciato la famiglia di Paolo Ruffini, oggi suo compagno.

Queste le parole di Diana, che lascia il tono ironico per quello serio: “Mi spiace che abbiano scritto di me che sono una sfascia famiglie e lui un traditore. La verità è che quando ci siamo innamorati, Paolo già non stava più con la sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

I seguaci della compagna di Paolo Ruffini, con il quale la storia procede a gonfie vele da ormai due anni, hanno molto apprezzato l’irriverenza della loro beniamina. “Sei un mito”, dice qualcuno, “Sei troppo bella”, risponde qualcun altro. Ben pochi l’accusano di volgarità. Così l’interprete di La Foresta (Ce l’ho pelosa) ha colpito ancora una volta, conquistando l’approvazione di uomini e donne.