Diana Del Bufalo come Paola Cortellesi? Ecco cosa pensa l’ex concorrente di Amici

Intervistata da La Stampa, Diana Del Bufalo ha risposto a coloro che la ritengono bella e talentuosa come Paola Cortellesi.

chiudi

Caricamento Player...

Diana Del Bufalo, reduce dal successo in TV di C’era una volta Studio1, è stata intervistata da La Stampa a cui ha raccontato del suo esordio ad Amici di Maria De Filippi, della conduzione di Colorado (grazie a cui ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ruffini) e parlato di coloro che la considerano l’erede di Paola Cortellesi.

Diana Del Bufalo: “Paola Cortellesi? Io non potrei mai raggiungerla!”

Diana Del Bufalo
FONTE FOTO: facebook.com/DianaDelBufaloUfficiale

A proposito della sua partecipazione ad Amici, Diana ha detto: “Sono entrata per il rotto della cuffia, come si dice. Maria De Filippi è stata stupenda, la adoro. È una persona splendida, mi ha dato sempre tanto spazio. Forse perché aveva visto la mia spontaneità. Internet è stata un po’ la mia rinascita. Con il mio fidanzato di allora abbiamo cominciato a scrivere canzoni. La prima l’ho scritta per sfogarmi, su questo ragazzo che prima mi aveva baciata e poi mi aveva detto ‘Era senza impegno’”.

Si passa poi alla conduzione di Colorado: “Dovevo fare la comica ma poi i registi e gli autori hanno visto che c’era un’affinità tra me e Paolo e mi hanno proposto di co-condurlo. Una cosa davvero inaspettata!”.

Non si sente però di certo l’erede di Paola Cortellesi: “Ha tante qualità più di me. E poi è un’attrice straordinaria. Io non potrei mai raggiungerla! Spero di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. È la cosa che mi riesce meglio!”. 

Non sono mancate però parole di elogio per il suo fidanzato Paolo Ruffini: “Mi sono innamorata della sua simpatia, intelligenza, gentilezza, bontà, sensibilità. E poi lui arricchisce la mia vita. Ogni giorno mi insegna qualcosa di nuovo in termini di rispetto per la vita e per gli altri. Mentre io gli ho trasmesso il mio grande amore per gli animali”.