Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono tornati insieme? Gli indizi

Diana Del Bufalo e il comico Paolo Ruffini sono tornati insieme? Le tracce lasciate sui social da entrambi sembrerebbero indicare un ritorno di fiamma.

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Diana Del Bufalo e il comico Paolo Ruffini sembrava essersi del tutto conclusa all’inizio dell’estate 2017. Alcuni indizi lasciati sui social dai due, però, sembrerebbero testimoniare l’esistenza di un ritorno di fiamma, o per lo meno di una rinnovata amicizia in corso.

Tra le Instagram Stories di Paolo Ruffini è, infatti, apparso un video che ha attirato l’attenzione di molti follower. Nel breve filmato che è stato girato all’interno di un locale milanese, un ristorante tipico marocchino, si vede una danzatrice del ventre che si esibisce sul palco, e al termine del video si vede la faccia del comico. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che poco dopo anche Diana Del Bufalo ha postato un video sostanzialmente identico, lasciando intendere di essere nello stesso locale con Ruffini.

Diana Del Bufalo
FONTE FOTO: instagram.com/isaechia

Diana Del Bufalo e il grande amore per Ruffini

Del resto la Del Bufalo, poco dopo la separazione con Paolo Ruffini, aveva dichiarato sui suoi profili social: “Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un’altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita. Altrimenti l’esistenza non avrebbe senso

Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti… nessuno sa la verità, tranne noi… c’è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza”.

Insomma, che sia finalmente tornato il sereno su questa splendida coppia?

FONTE FOTO: instagram.com/isaechia