Diana Del Bufalo e il post per Gessica Notaro, sfregiata dal fidanzato

L’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo, in un commovente post, ha ricordato Gessica Notaro, la ragazza di Rimini sfregiata dal fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

Diana Del Bufalo, attrice e conduttrice, in un post pubblicato sui social network, ha deciso di omaggiare Gessica Notaro, la ragazza riminese di 28 anni che è stata recentemente sfregiata dal suo ex fidanzato con dell’acido. Gessica, ex miss Romagna e finalista a Miss Italia nel 2010, ha una grande passione per il canto e nel 2010 si è presentata alle audizioni di Amici 2010 con l’allora esordiente Diana Del Bufalo.

Diana Del Bufalo: “Fammi sapere che stai bene!”

diana del bufalo post
FONTE FOTO: instagram.com/dianadelbufalo

Diana Del Bufalo ha ricordato Gessica con un post su Facebook e Instagram“Era il 2010 e stavamo provando ad entrare ad “Amici” insieme! Eri la mia compagna di stanza e lo sei stata per mesi… ora vengo a sapere cosa ti hanno fatto e mi si ferma il cuore… non ho tue notizie. Io sono qui che attendo di sapere che stai bene e che tutto si risolve.”

Dal canto suo Gessica, sfregiata con l’acido dal suo fidanzato, il capoverdiano di 28 anni Edson Tavares, ha fatto sapere, dall’ospedale Bufalini di Cesena presso cui è ricoverata, di stare un po’ meglio: “Sono ancora viva, tranquilli. Ce la farò”.

I medici, tuttavia, ancora non si sono sbilanciati sulle condizioni della giovane che potrebbe subire anche dei danni alla vista. L’acido che il suo aggressore le ha gettato sul viso potrebbe aver compromesso uno dei suoi occhi, anche se per il momento nulla è certo. Nel frattempo, Edson Tavares resta in carcere con l’accusa di lesioni aggravate. Questo è quanto stabilito dal dal gip del tribunale di Rimini Vinicio Cantarini che si è riservato la decisione in merito all’arresto dell’uomo. Nell’attesa di sapere notizie ulteriori e positive sulla salute della bellissima Gessica amica di Diana Del Bufalo.