Diamante e promessa di matrimonio: Aida Yespica perdona Roger Jenkins

Aida Yespica mette una pietra (di diamanti) sul passato, dimentica le corna e dice sì al ricco fidanzato Roger Jenkins: il matrimonio tra i due è in arrivo.

È finita a tarallucci e vino la lite tra Aida Yespica e il  ricco magnate  Roger Jenkins. Anzi, a diamante e proposta di matrimonio. Proprio così: l’intransigenza della bella venezuelana di fronte al  tradimento del fidanzato si è sciolta come neve al sole quando lui si è presentato con un preziosissimo anello  di diamante di inestimabile valore.

Insieme al  gentile cadeau, anche una romantica richiesta in ginocchio con la fatidica domanda: “Aida, vuoi sposarmi?”.

Ovviamente Aida ha risposto di sì. Rigenerata dalle due settimane trascorse a Las Vegas a dimenticare le corna del fidanzato  con la sua amica Simona Di Michele, la showgirl venezuelana si sarà resa conto di  non poter vivere  senza di lui. In effetti, un anello di diamanti ed una dichiarazione d’amore da novella  ottocentesca non sono tutto ciò che una donna possa desiderare  dal  suo uomo?

Aida Yespica,  insomma, ha ceduto. Messa una pietra (di diamanti) sul passato,  l’avvenente soubrette ha deciso di trascorrere il resto dei suoi giorni con Roger Jenkins, lo  stesso uomo che neppure 15 giorni fa aveva pubblicamente sbugiardato su Instagram.

Leggi anche: Finita la storia d’amore fra Aida Yespica e Roger Jenkins?

Nato  su fondamenta tanto solide, il matrimonio tra i due si annuncia lungo e felice. E allora viva gli sposi, sperando  che nel giorno delle nozze non ci sia posto per amichette e starlette: lo sposo potrebbe distrarsi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

X