Dì di Sì al Cioccolato, Grazie a MyM&M’s

Se state cercando un dettaglio originale per le vostre nozze e quello che volete è qualcosa che parli di voi futuri sposi, il cioccolato con MyM&M’s è ciò che fa al caso vostro.

chiudi

Caricamento Player...

Avete presente quei confetti al cioccolato ricoperti di zucchero colorato che insieme a Lui sgranocchiate davanti al vostro film preferito? Non importa se il film non l’avete mai visto finire, d’altronde si sa che il cioccolato è afrodisiaco.

L’importante è aver capito che stiamo parlando degli M&M’s, quei confetti che ci accompagnano nei momenti felice e ci consolano nei periodi no. Introdotti nel mercato nel 1954 dalla Mars Incorporated, sono arrivati indenni fino ai giorni nostri e adesso ci sorprendono con una grande novità: MyM&M’s.

Un colpo di genio del colosso americano dei confetti al cioccolato infatti grazie a MyM&M’s è possibile personalizzare i propri M&M’s per ogni occasione, e quale migliore momento se non il vostro matrimonio per utilizzare questo prodotto? Realizzare i propri confetti è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.mymms.it ed entrare nella sezione dedicata ai matrimoni.

[rev_slider cioccolatomatrimonio]

A quel punto potete scegliere il colore dei vostri confetti, in armonia con il vostro tema delle nozze, tra 14 diverse tinte e continuare la personalizzazione con i vostri nomi, una frase o la data delle nozze, non potete però superare i 18 caratteri a causa delle dimensioni del confetto. Altra personalizzazione possibile è l’inserimento di una vostra foto insieme o di un’immagine proposta da MyM&M’s. Creati i vostri confetti potete decidere di farvi spedire a casa un sacchetto da 1,5kg di confetti personalizzati o addirittura di farvi consegnare le praline già confezionate in astucci di design, sacchettini in organza bianca con nastro di satin o tubi da poter omaggiare a parenti e amici come bomboniere o semplice ricordo del vostro Wedding Day.

Dì di Sì al Cioccolato, Grazie a MyM&M's
Dì di Sì al Cioccolato, Grazie a MyM&M’s

Inoltre potete utilizzare i confetti, che raccontano di voi, per presentarli a vostro modo come addobbi della cerimonia, per decorare le tanto in voga Cupcake o semplicemente mettendoli a disposizione dei vostri ospiti per dar loro un dolce benvenuto al vostro matrimonio. Se il vostro matrimonio è ancora lontano potete fare una sorpresa alla vostra metà e, regalandole in anteprima quei dolci confetti al cioccolato che parlano di voi, potrete anche testare il servizio offerto.

E dato che San Valentino è molto vicino potete prendere l’occasione al volo!

Federica Pecchia.