Dettagli golosi sul matrimonio di Michelle Hunziker

Ha parlato la stessa Michelle Hunziker a Piero Chiambretti, compagno di conduzione a Striscia la notizia e autore dell’intervista esclusiva che il settimanale Oggi ha appena pubblicato, svelando alcuni particolari sul suo matrimonio.

chiudi

Caricamento Player...

In programma il 10 ottobre, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prevede 250 invitati, nessuna anticipazione sull’abito, ma è ormai risaputo che per il banchetto nuziale ha chiamato quattro chef stellari per una competizione a colpi di cibo prelibato.

Nessuna esclusiva è stata venduta per il matrimonio della coppia, che desidera vivere il gran giorno in intimità.

Per il matrimonio la bella svizzera ha preso un giorno di ferie da Striscia la notizia, ma è pronta a tornare subito al lavoro. Così spiega che il lavoro è più importante del talento per raggiungere il successo e ringrazia Antonio Ricci per averla buttata nella mischia in un anno difficile per il programma. Poi aggiunge tutta la pressione per l’essere costantemente fotografata dai giornali, a 37 anni, alla ricerca di qualche difetto o imperfezione:

“E’ una rottura di balle che ogni anno si ripete. Quando mi spoglio vado in ansia”

E sull’utilizzo del foto-ritocco ribatte:

“Chiedi ai direttori dei giornali, sarebbe troppo facile per me risponderti di no”

Intanto la pancia della bionda conduttrice inizia a crescere; Michelle ha raggiunto ormai il quarto mese di gravidanza in splendida forma e si prepara ad essere raggiante per grande giorno.