Desirèe Popper e Rosa Perrotta, scontri al trono rosa di Uomini e Donne

Desirèe Popper e Rosa Perrotta sono le protagoniste indiscusse del trono rosa di Uomini e Donne e, ultimamente, non perdono occasione per litigare.

chiudi

Caricamento Player...

Desirèe Popper e Rosa Perrotta sono le attuali protagoniste del trono rosa di Uomini e Donne. Entrambe bellissime ragazze, sono però spesso protagoniste di accesi, sebbene innocui, diverbi. Appare così chiaro che le due ragazze sul trono rosa della trasmissione condotta da Maria De Filippi non vadano affatto d’accordo, probabilmente per ragioni di ordine caratteriale.

Desirèe Popper a Rosa Perrotta: “Il chirurgo lo conosci bene!”

Desirèe Popper
FONTE FOTO: facebook.com/DesireePopperOfficial

Le due ultimamente si stano punzecchiando anche perché sembra che si stiano contendendo il corteggiatore Mattia, che piace ad entrambe le giovani. Il ragazzo, però, ancora non ha esattamente deciso chi corteggiare, rimanendo per ora in studio a conoscere entrambe le ragazze.

La brasiliana ha attaccato la sua collega, che la ritiene finta e impostata, nel corso della puntata andata in onda ieri 20 marzo. Rosa non è però di certo stata a guardare e ha definito Desirèe una persona finta umile e sicuramente molto attenta a ciò che il pubblico pensa di lei. La Popper ha allora replicato, riprendendo una polemica da qualche giorno dilagnte sui social.

A Rosa, che continuava a dire di non conoscerla fuori dal programma, e di non potere giudicarla per questa, l’ex gieffina ha commentatoo: “Non mi conosci, vero? Però il chirurgo lo conosci bene!”. Rosa ha avuto una reazione furiosa, non aspettandosi che l’argomento chirurgia estetica venisse tirato fuori in trasmissione: “E tu, invece, conosci tutte le trasmissioni Mediaset. Le hai girate tutte. Ma come ti permetti?”.

La Perrotta, in realtà, non ha replicato nel merito dell’accusa e molte foto presenti via social sembrerebbero proprio testimoniare diversi cambiamenti nel volto della giovane, che si sarebbe effettivamente sottoposta a diversi ritocchini per alterare i tratti del viso.