Desirée Popper già sposata? Ecco la verità della tronista di Uomini e Donne

Desirée Popper, attualmente tronista a Uomini e Donne, ha dovuto smentire le voci che la volevano sposata ad un ricco sessantenne.

chiudi

Caricamento Player...

Desirée Popper, bellissima modella attualmente sul trono rosa di Uomini e Donne, è stata intervistata da Nuovo Tv, al quale ha parlato delle voci che la vedono protagonista e secondo le quali sarebbe sposata ad un ricco imprenditore di 60 anni. L’ex gieffina ha anche precisato che mai sarebbe disposta a scendere a compromessi, preferendo sporcarsi le mani piuttosto che la reputazione di se stessa.

Desirée Popper: “Non so come si possa inventare una storia simile!”

FONTE FOTO: facebook.com/DesireePopperOfficial

Secondo alcune voci, Desirée Popper sarebbe già sposata con un ricco imprenditore di 60 anni. La modella, intervistata da Nuovo Tv, ha però smentito categoricamente: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone”.

Al giornale ha anche raccontato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, specificando di non essere mai scesa e che mai scenderà a compromessi: “Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi”.

Ora, però, la cosa più importante è trovare la persona giusta, come testimonia la sua partecipazione a Uomini e Donne: “L’amore è il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore”.

La Popper nei giorni scorsi ha attaccato la sua collega tronista Rosa Perrotta, accusandola di essersi rifatta del tutto. La risposta di Rosa non si è fatta attendere, con i battibecchi che sembrano destinati a continuare: “Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? Quando mi domandano se ho le tette rifatte, rido!”.