Desirée Popper: 10 curiosità sulla tronista di Uomini e Donne

Scopriamo cosa c’è da sapere su Desirée Popper: la vita privata, gli amori e i gossip dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Desirée Popper è una modella brasiliana. Arrivata a Roma in cerca di fortuna, ha preso parte al cast di Uomini e Donne dove è stata corteggiata da Mattia Marciano. Scopriamo cosa c’è da sapere su Desirée Popper, da alcune curiosità su di lei e sul suo drammatico passato fino alla vita privata!

Desirée Popper: 10 curiosità sull’ex tronista

Parla 5 lingue: italiano, spagnolo, turco, inglese e portoghese.

– Prima di lasciare il Brasile lavorava in una falegnameria per aiutare la sua famiglia, in gravi difficoltà economiche.

Desirèe Popper
Fonte Foto: https://www.instagram.com/desireepopper/

– Ha avuto un rapporto turbolento con suo padre, che aveva problemi di violenza e con la legge. Desirèe e sua sorella sono state cresciute dai nonni.

“Mio padre era soltanto un poco di buono ed aveva 20 anni. Ogni volta usciva ed entrava in prigione e proprio in una di quest’occasioni ha rapito mia madre che all’epoca aveva soltanto 13 anni. L’ha messa incinta e sono nata io. Subito dopo l’ha messa nuovamente incinta e ha 14 anni ha avuto mia sorella attuale. Mia madre ci ha lasciato dai nonni per scappare da questa situazione e non è tornata più per ben nove anni. Mio padre si ammalò di aids e noi siamo rimasti senza soldi.” ha raccontato a Spy.

– Ama gli animali e ha una cagnolina che si chiama Lola.

– Sa andare a cavallo e pratica equitazione.

– Il suo accessorio preferito sono gli occhiali da sole, che colleziona di cui non può fare a meno.

– Va in palestra 3 volte alla settimana, e durante il corso della giornata fa tre spuntini light: barrette di cocco, yogurt greco e un frutto.

– Preferisce il salato al dolce, e il suo piatto preferito è la pasta alla carbonara.

– A Uomini e Donne ha dichiarato di essere stata fraintesa, specialmente da Rosa Perrotta che lei trovava bellissima. Vedendola per la prima volta infatti, Desirée avrebbe detto; “Se c’è questa io me ne vado”, ma la tronista avrebbe preso la cosa come un insulto.

– Il suo posto preferito è Capri.

Desirée Popper: il fidanzato

Desirée Popper non ha avuto molta fortuna a Uomini e Donne, e ha abbandonato il trono senza fare nessuna scelta.

“Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale”, ha raccontato a Spy. In seguito la tronista si è fidanzata, ma non ha rivelato l’identità del ragazzo ripreso con lei in alcune storie sul suo Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/desireepopper/

ultimo aggiornamento: 22-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X