Desirée Popper, 10 curiosità sulla tronista di Uomini e Donne che avrebbe dovuto partecipare…

Desirée Popper è una delle due troniste di Uomini e Donne insieme a Rosa Perrotta, con la quale non va assolutamente d’accordo. Ma cosa non sappiamo della bella brasiliana che cerca l’amore in Italia?

chiudi

Caricamento Player...

Desirée Popper è una bella modella brasiliana, arrivata a Roma 9 anni fa dove ha cominciato la sua carriera di modella e frequentato la scuola per poter diventare attrice. Prima di diventare famosa con Uomini e Donne, Desirée ha ‘rischiato’ di raggiungere il successo con l’Isola dei Famosi. Ha infatti partecipato al televoto per prendere parte al reality, ma al suo posto è stata scelta Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia.

Desirée Popper, dalla scuola di recitazione all’amore per gli animali

  • Desirèe non è soltanto modella e attrice, ma anche imprenditrice. Possiede infatti una propria linea di costumi da bagno.
  • In amore ritiene di essere molto vulnerabile, perché generalmente dà tutta se stessa in una storia.
  • Non ama molto uscire in giro per locali di sera, preferendo piuttosto guardare film a casa
  • Ama molto gli animali e possiede una cagnolina.
  • Desirée parla 5 lingue: italiano, spagnolo, turco, inglese e portoghese.
  • É arrivata in Italia 9 anni fa con una valigia soltanto.
  • Ama l’uomo latino e non le piacciono le sopracciglia rifatte nei maschi.
  • Ha studiato recitazione alla Golden Star Academy di Roma, visto che il suo sogno più grande è quello di diventare attrice
  • Desiree ha girato uno spot per il marchio Dolce & Gabbana girato da Paolo Sorrentino. Nello spot il protagonista è l’attore Colin Farrell.
  • Desirée ha preso parte anche al prgramma di Real Time Alta Infedeltà.

Desirée Popper e le dichiarazioni di Lidia Vella

Molti ricorderanno come Desirée sia entrata anche nella casa del Grande Fratello 12, come tentatrice, riuscendo ad ammaliare Alessandro Calabrese, all’epoca in procinto di tornare con la sua ex Lidia Vella (i due oggi non stanno più insieme). All’inizio del trono di Desirée, Lidia ha dichiarato: “L’idea che mi sono fatta al Grande Fratello non è stata positiva. Una persona fidanzata – perché io so che all’epoca era fidanzata – non si bacia con due uomini. Non mette il bastone in una storia importante com’era quella tra me e Alessandro. Anche se c’è da dire che lei è entrata nella Casa con questo ruolo. Però una cosa è fare l’attrice, un’altra è dire ad Alessandro che a Lidia non gli frega niente di te… Non posso negare che a Uomini e Donne mi ha fatto una buona impressione”.