Desigual incanta la New York Fashion Week con i suoi colori e le sue fantasie

Lo street style Desigual, presentato alla New York Fashion Week, per la primavera estate 2015 è colorato e multiculturale

chiudi

Caricamento Player...

Desigual ha presentato alla New York Fashion Week la collezione Learn! in collaborazione con la blogger Misha Janette, influencer nel mondo della moda di Tokyo con Tokyo Fashion Diary.

Leggi anche: London Fashion Week SS16: lo showroom dei designers

Si mescolano così due culture diverse ed eccentriche, come quella spagnola e quella giapponese, in un tripudio di colori e fantasie mixate tra loro per uno street style da urlo. Misha ha curato lo styling della collezione e ha disegnato alcuni look, in cui si vede il tocco inconfondibile della maison e lo stile della blogger.

Desigual New York FW
Fonte: Facebook

Clicca qui per vedere la fotogallery Desigual!

Non manca quindi, la vivacità dei colori mista a uno stile cittadino, grunge ma allegro e deciso, per le donne che vogliono osare il colore, osare look diverse dalla massa e distinguersi per il proprio stile. Dominano fantasie geometriche, lunghezze differenti e tagli asimmettrici. Torna la scarpa in vernice, in stile mascolino, ma la calzetta è elegante e romantica.

Guarda il video della sfilata Desigual!

L’attenzione della sfilata Desigual è sicuramente per i cappelli, pazzi e originali, caratterizzati da particolarissime appliques nelle quali si riconosce il gusto della blogger Misha Janette.

E’ una collezione fresca per la donna che vuole vivere alla giornata, sentendosi libera di fare le proprie scelte, partendo dal look, biglietto da visita di una personalità ricca ed eccentrica.