Desigual Denim è l’incredibile collezione che dona la possibilità a chi la indossa di raccontare una storia piena di stile e di colori.

Dicono che la vita è un susseguirsi di esperienze, un patchwork di istanti, opportunità ed esperienze e che ogni persona è diversa e che siamo tutti uguali. Un po’ come la giacca, i jeans e i capi che stai vedendo in queste immagini. Lo stile e i colori sono il frutto di una storia che ti vogliamo raccontare. 30 anni fa, a Ibiza, un ventenne di nome Thomas Meyer decise di utilizzare vecchi scampoli di jeans che non utilizzava più per creare una giacca che sarebbe diventata un successo senza pari e il punto di partenza di una griffe che oggi si chiama Desigual.

Che cosa voleva realizzare e quali valori voleva trasmette con i suoi capi?

Perché voleva creare qualcosa di diverso, che trasmettesse valori di ottimismo, allegria, audacia e molta personalità. Sognava un mondo pieno di gente diversa che potesse sfoggiare look spensierati, unici, pieni di colore e vitalità. Il denim, un tessuto immortale, si tramutava quindi nella materia prima di un discorso carico di ottimismo e creatività. Quella giacca non era un capo d’abbigliamento come tanti altri, bensì esprimeva un’identità. Con il passare degli anni, quella identità si è evoluta, viaggiando e trasmettendo il suo messaggio attraverso le collezioni, passando di negozio in negozio, di tendenza in tendenza, di paese in paese, di armadio in armadio. Fino al punto di conquistare e trasmettere la sua energia positiva a paesi e città lontanissimi e all’avanguardia come Tokyo, New York, Parigi, Londra… e molte altre. Forse anche tu riconosci quella giacca, il suo stile e i suoi colori, perché li hai fatti tuoi.

Quest’inverno, il jeans, il patchwork e quello spirito di creatività, arte e positività tornano a essere protagonisti di una collezione capsula total denim molto speciale, perché tu possa farla tua di nuovo. Giacche di jeans con dettagli arty o con patchwork di tela, minigonne asimmetriche che mescolano indaco e ispirazioni etniche…In questa stagione i nostri codici tornano a impregnare i capi di una proposta che trasuda allegria e ti invita a giocare, farti notare, rompere barriere, creare e divertirti insieme a lei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2015


Ovs Curvyglam, arriva la collezione Autunno Inverno 2015

Il costume di Halloween perfetto in base al vostro segno zodiacale