Design colorato per la collezione Mac Toledo

Altra collaborazione artistica per Mac: la coppia Toledo ispira la collezione primavera 2015

Il brand Mac non è nuovo a collaborazioni con artisti e designer e, per questa Primavera 2015 si è lasciato ispirare dalla coppia di artisti e stilisti Isabel e Ruben Toledo. Mac Toledo è l’edizione limitata della Primavera 2015 del brand di make-up. Una collezione ricca di colori dal packaging particolarissimo decorato con disegni bianchi rossi e neri, tipici degli artisti Toledo.

Per il trucco occhi Mac Toledo propone tre palette da sei colori ciascuna, ripettivamente sui toni del verde del blu e del viola. Sono le Eyeshadows X6 Bellgreens, Moodyblu, Violetwink: coloratissime leggermente shimmer e facilmente sfumabili per look più o meno intensi. Sono quattro i mascara proposti per la collezione con i colori più particolari: giallo, viola, blu e il classico nero intenso. A completare il trucco occhi ci sono tre colorazioni di Eyeliner abbinate ai sopracitati mascara: giallo blu e viola.

mac toledo 3 mac toledo5

Non possono mancare i famosissimi rossetti di Mac, che per questa collezione sono gli Isabel and Ruben Toledo Lipstick in sei colorazioni opache a lunga tenuta sui toni del rosso acceso con anche un rosa e un viola. Del reparto labbra fanno anche parte i Lipglass, luminosi, idranti, effetto specchiato, anche questi in sei colorazioni, ma più tendenti ai toni del rosa.

mac toledo1 mac toledo2

Must have della collezione Mac Toledo è sicuramente Isabel and Ruben Toledo Blush Ombre, il blush proposto in tre luminose colorazioni: Azalea Blossom, rosa con una punta di malva, Kinder garten Red aranciato, Ripe Peach color pesca.

mac toledo4

A completare la collezione Mac Toledo, tre smalti (bianco/grigio, rosso acceso, vinaccia), un pennello per blush con annessa custodia, e la pochette porta trucchi decorata come i packaging dei prodotti.

 mac toledo6 mac toledo7 maxi-pochette-mac-toledo

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-02-2015

Roberta Picco

X