Il cantante Deryck Whibley, ex marito di Avril Lavigne, si sbarazza del nome dell’ex moglie

Derick Whibley rompe col passato, via il nome dell’ex moglie. Ma ora deve vincere la battaglia con l’alcol.

chiudi

Caricamento Player...

Il cantante Deryck Whibley torna all’antico: via Lavigne dal suo nome. Il giudice ha firmato i documenti e dato autorizzazione  al componente dei Sum 41 a disfarsi del nome aggiunto nel 2006, dopo il matrimonio con Avril Lavrigne. Un matrimonio naufragato nel 2010. A distanza di quattro anni, Deryck Whibley ha  tagliato l’ultimo cordone con l’ex moglie, per la quale aveva addirittura modificato il nome.

Un segnale, questo, della volontà del musicista di dare un nuovo corso alla sua vita. In questo ed in altri campi. Non che il divorzio da Avril Lavrigne abbia avuto conseguenze burrascose, anzi. La cantante, che si è risposata con Chad Kroeger dei Nickelback, è rimasta in ottimi rapporti col suo ex al punto da incoraggiarlo in una battaglia cruciale per il suo futuro, quella per la disintossicazione dall’alcol.

“Devi rimanere forte”, questo il messaggio inviato da Avril Lavigne a Deryck Whibley che il mese scorso ha iniziato la terapia per uscire dalla dipendenza.  Una battaglia difficile, ma che il rocker vuole vincere a tutti i costi.

“Le mie giornate sono abbastanza piene, ma devo impegnarmi ogni giorno. Ho un dottore che mi visita spesso e ho fatto così tante punture negli ultimi mesi, che le vene delle mie braccia sono tutte morte”, ha fatto sapere Whibley sul suo sito ufficiale.

“Faccio un sacco di terapia fisica, perché le mie gambe sono rimaste intorpidite. Sto iniziando solo ora ad essere in grado di alzarmi e camminare per conto mio, ma è ancora molto doloroso. Quando mi sono risvegliato in terapia intensiva non avevo idea di dove fossi.Ero così fuori di testa, il mio fegato e i miei reni erano crollati. Inutile dire che ero spaventato e ho capito che non potevo più bere. Se bevo anche un solo drink, i medici dicono che morirò”.

Nel frattempo, via Lavrigne dal suo nome. Un modo per dire addio al passato e  cercare nuovi stimoli nel futuro.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]