Denzel Washington è il giustiziere di “The Equalizer”

5 errori da evitare in palestra

Sarà al cinema il prossimo 9 ottobre “The Equalizer – Il vendicatore”, con Denzel Washington come protogonista nei panni di un giustiziere della Cia.

Diretto da Antoine Fuqua, il film è stato presentato in conferenza stampa a Roma dove l’attore, che compie sessant’anni a dicembre si mostra in ottima forma fisica, ricordando di praticare pugilato da vent’anni,  e con le caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono: fascino irresistibile e aria da bravo ragazzo.

Nel film “The Equalizer”, Denzel Washington è un operaio, ex agente della CIA che ha cambiato vita, ha una nuova identità e lavora come store manager in un magazzino di bricolage.

Per difendere una giovane prostituta, si ritrasforma in un uomo molto violento e il suo ruolo di vendicatore viene risvegliato in lui.  L’attore aggiunge nel corso della conferenza stampa:

“Certo tutti abbiamo in noi il sentimento della vendetta, ma non bisogna praticarla: credo che se ognuno di noi porgesse una mano per aiutare il prossimo, non ci sarebbe bisogno di vendette. Si tratta solo di intrattenimento, anche se io prendo il mio lavoro sul serio. So quanto è difficile oggi trovare i soldi per un biglietto del cinema: il mio compito è offrire allo spettatore un bello spettacolo”

Non resta che aspettare l’uscita del film “The Equalizer” per poter vedere la performance della star americana, in questo ruolo che mostra e luci e ombre della nostra personalità.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]