Denunciata per stalking la donna che rendeva impossibile la vita a Flavio Insinna

Flavio Insinna, il famoso conduttore di “Affari tuoi”, trasmissione in onda ogni sera dopo il Tg su Rai 1, vittima di stalking: “Mi sono rivolto alla polizia perché non ne potevo più”.

Il conduttore romano Flavio Insinna di 49 anni che è noto per essere un uomo molto riservato, ha ammesso di vivere da mesi una situazione da incubo. Il conduttore infatti ha svelato che non riesce più a vivere una vita serena perché una fan lo perseguita. Insinna si è così rivolto alla polizia e la donna è stata denunciata per stalking.

Una scelta non facile quella del conduttore di Rai 1, ma obbligata a quanto pare:

“Non ne potevo più” ha commentato Flavio Insinna.

Inizialmente infatti il conduttore avrebbe provato ad allontanare la donna in maniera gentile ma senza sortire alcun effetto.

La donna infatti avrebbe iniziato ad inviare una serie di lettere che sono arrivate alla redazione della Rai, dopodichè, la donna avrebbe cominciato a pedinarlo.

Successivamente la stalker si sarebbe appostata sotto casa: prima quella del conduttore e poi quella dell’anziana madre di Insinna.

Da qui la decisione di contattare la polizia: il conduttore romano sarà presto ascoltato dal sostituto procuratore di Roma, Nadia Plastina. Sembra che la procura abbia già iscritto nel registro degli indagati il nome della donna stalker.

Flavio Insinna, siciliano da parte di padre, nel 1986, dopo avere tentato senza successo di entrare nell’Arma dei Carabinieri, si è iscritto alla scuola di recitazione di Alessandro Fersen e nel 1990 si è diplomato al “Laboratorio di esercitazioni sceniche” diretto da Gigi Proietti a Roma.

Dopo anni di trasmissioni e partecipazioni a fiction, il vero successo arriva nel settembre 2006 quando esordisce come conduttore con l’impegnativa sfida dell’access-prime time di RaiUno del gioco Affari Tuoi. Il programma ottiene ottimi ascolti, riuscendo a superare in numerose occasioni il competitor Striscia la notizia, garantendo una rinascita al programma che in primavera, prima di lui, aveva subito un drastico crollo di ascolti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2014

Emanuela Bertolone

X